quadro automazione

Progettiamo e realizziamo Quadri elettrici per il comando e controllo dell’automazione industriale di macchine ed impianti con proprio Know-how maturato con un’esperienza pluriennale nei settori specifici, questo ci permette di vantare una spiccata competitività sul mercato oltre che progettare e realizzare quadri e sistemi di automazione costruiti intorno ad esigenze specifiche del cliente.

Il team di tecnici ha sviluppato una solida capacità progettuale e realizzativa in grado di soddisfare le richieste del mercato e di offrire soluzioni personalizzate e ottimizzate sulla base di specifiche esigenze del cliente.

CD Elettrica opera con competenza e professionalità in tutti i settori che necessitano di automazione: meccanica, plastica, tessile, movimentazioni, imballaggi, alimentare, ecologia, farmaceutico, trattamento acque ed energia, garantendo nel tempo professionalità, affidabilità e assistenza tecnica post-vendita.

Certificata UNI EN ISO 9001 CD Elettrica garantisce la qualità dei processi produttivi.

A garanzia di qualità, progettiamo quadri e apparecchiature elettriche con software EPLAN P8, che rappresenta la massima evoluzione di engineering nel settore della quadristica elettrica.
Ogni quadro elettrico è costruito e certificato in conformità agli Standard IEC di riferimento e le direttive vigenti.

La nostra produzione comprende:

  • Quadri elettrici per automazione industriale.
  • Quadri di comando e controllo.
  • Quadri elettrici per impianti di processo.
  • Esecuzioni speciali.
  • Cablaggi elettrici.
  • Impianti ed equipaggiamenti a bordo macchina.

SERVIZI di SETTORE

PROGETTAZIONE CON EPLAN P8

CONSULENZA