FOTOVOLTAICO tetto

Energia rinnovabile, contenimento dei costi energetici, incentivi statali, hanno fatto sorgere anni fa, l’esigenza o l’opportunità di dotarsi di impianti fotovoltaici.
La verità è che, anni fa, l’opportunità di dotarsi di un impianto fotovoltaico era dettata dagli incentivi riconosciuti dallo stato, più che la vera motivazione o esigenza del contenimento dei consumi elettrici e dal sostenere le energie rinnovabili (che non inquinano).

Sul tema dell’energia rinnovabile, potremmo parlare di salvare il mondo per i nostri figli, di vivere in un pianeta che non inquina, e tante altre belle cose, ma la realtà è che, ancora oggi un investimento in un impianto fotovoltaico è conveniente, soprattutto se studiato, progettato e realizzato sull’effettivo fabbisogno energetico del cliente, in altre parole finalizzato al risparmio energetico e riduzione dei costi in bolletta. (visita la pagina ReLamping per meglio efficientare i tuoi consumi energetici).
CD Elettrica progetta e realizza impianti fotovoltaici di qualsiasi dimensione, per edifici residenziali o industriali in genere, con il concetto del chiavi in mano, occupandosi non solo della progettazione e realizzazione dell’impianto stesso, ma anche di tutta la parte burocratica per la connessine dello stesso alla rete pubblica di distribuzione di energia elettrica (ENEL)

SERVIZI di SETTORE

SERVICE

ASSISTENZA TECNICA

PROGETTAZIONE

CONSULENZA